Alga Spirulina Biologica

L’Alga spirulina biologica è un prodotto nutritivo di altissimo valore, coltivato con metodo certificato che rispetta gli standard igienico sanitari italiani.

Il prodotto è immune da ogni contaminazione di metalli pesanti o altri inquinanti presenti nei mari e garantisce la massima efficacia e sicurezza.

Inoltre, fornisce un maggiore apporto di sostanze nutritive in quanto il metodo di essiccazione avviene a basse temperature e l’alga mantenere tutte le qualità nutrizionali che possiede quando viene raccolta.

L’alga spirulina biologica contiene più ferro, betacarotene, vitamina B12 e acido gamma-linoleico di ogni altro alimento. È anche ricca di vitamina E, di fosforo, calcio e magnesio.

Efficace in caso di anemia e di sovraffaticamento, ridona tono e vitalità ed è particolarmente utile per disintossicare l’organismo e superare i momenti di stress.

La presenza di amminoacidi essenziali favorisce la regolazione ormonale, le funzioni immunitarie, la concentrazione, la stabilità dell’umore.

In particolare, la fenilalanina agisce a livello dei centri nervosi e favorisce la riduzione del senso di fame.

Poco calorica e quindi ideale da inserire nella dieta per perdere peso, dona un notevole supporto alla regolazione del colesterolo nel sangue ed è indicata per adulti, bambini, studenti, anziani, sportivi.

Tutti possono beneficiare dei vantaggi dell’alga spirulina biologica.